"Il Torino si appresta ad affrontare una giornata molto complicata: dopo il punto di Udine, i granata di Walter Mazzarri ospitano il Napoli di Ancelotti in un match interessante e potenzialmente pieno di sorprese. Vediamo nel dettaglio queli potrebbero essere le scelte tattiche (e di singoli) di Mazzari per la sfida del Grande Torino.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: Mazzarri lancia la coppia Zaza-Belotti
L'infortunio di Iago Falque "obbliga" il tecnico granata a schierare dal 1' i due centravanti
"Senza Iago Falque, Mazzarri tornerà con tutta probabilità al 3-5-2 classico. Davanti a Sirigu, il terzetto titolare sarà quello di questo inizio campionato: Izzo a destra, Moretti a sinistra, e il leader Nkoulou al centro della retroguardia.
"Sulle fasce, i granata sono in emergenza: oltre al lungo-degente Ansaldi, out anche De Silvestri, che non è nella lista dei convocati per infortunio. A destra, dunque, sicuro del posto Ola Aina, ancora elogiato da Mazzarri in conferenza, mentre a sinistra Berenguer è in vantaggio su Parigini.
http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-del-napoli-pronto-il-tandem-insigne-mertens/
"A centrocampo, Soriano è nella lista dei convocati, ma si è allenato lontano dal gruppo per tutta la settimana e partirà dalla panchina. Spazio, dunque, a Rincon nel ruolo di volante davanti alla difesa, con Meite e Baselli mezz'ali. Infine, davanti pronta all'esordio dall'inizio la coppia Zaza-Belotti. Edera dalla panchina.
"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Zaza, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA