Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Mazzarri lancia la coppia Zaza-Belotti

L'infortunio di Iago Falque "obbliga" il tecnico granata a schierare dal 1' i due centravanti

Redazione Toro News

"Il Torino si appresta ad affrontare una giornata molto complicata: dopo il punto di Udine, i granata di Walter Mazzarri ospitano il Napoli di Ancelotti in un match interessante e potenzialmente pieno di sorprese. Vediamo nel dettaglio queli potrebbero essere le scelte tattiche (e di singoli) di Mazzari per la sfida del Grande Torino.

"Senza Iago Falque, Mazzarri tornerà con tutta probabilità al 3-5-2 classico. Davanti a Sirigu, il terzetto titolare sarà quello di questo inizio campionato: Izzo a destra, Moretti a sinistra, e il leader Nkoulou al centro della retroguardia.

"Sulle fasce, i granata sono in emergenza: oltre al lungo-degente Ansaldi, out anche De Silvestri, che non è nella lista dei convocati per infortunio. A destra, dunque, sicuro del posto Ola Aina, ancora elogiato da Mazzarri in conferenza, mentre a sinistra Berenguer è in vantaggio su Parigini.

http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-del-napoli-pronto-il-tandem-insigne-mertens/

"A centrocampo, Soriano è nella lista dei convocati, ma si è allenato lontano dal gruppo per tutta la settimana e partirà dalla panchina. Spazio, dunque, a Rincon nel ruolo di volante davanti alla difesa, con Meite e Baselli mezz'ali. Infine, davanti pronta all'esordio dall'inizio la coppia Zaza-Belotti. Edera dalla panchina.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

"TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Zaza, Belotti.