Non ci dovrebbero essere sorprese nel Torino che affronterà una sfida decisiva per il suo finale di stagione all'insegna della continuità. Mazzarri si affida alle proprie certezze: il 3-4-2-1 e gli uomini che fino ad ora l'hanno interpretato ottimamente.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: Mazzarri riconferma l’undici di Verona
Probabili formazioni / Mazzarri si affida alle sue certezze: 3-4-2-1 e stesso undici di domenica per portare a casa il risultato col Milan
In porta quindi ci sarà Salvatore Sirigu, perforato una sola volta nelle ultime 4 partite. Davanti a lui dovrebbe esserci Nkoulou sul centro-destra visto che è rientrato subito l'allarme per la sostituzione del Bentegodi, insieme al camerunese i due veterani del Toro: al centro Nicolas Burdisso e sul centro sinistra Emiliano Moretti.
Anche il centrocampo che ha ben figurato a Verona viene riconfermato. Sulle fasce De Silvestri e Ansaldi, in un momento di forma ottimo, mentre al centro Daniele Baselli è atteso da una riconferma dopo le ultime prestazioni sontuose. Al suo fianco Tomas Rincon.
Chi è rimasto un po' al di sotto delle aspettative è Iago Falque che in una stagione da incorniciare non è riuscito a pungere insieme ad Andrea Belotti: entrambi devono riscattarsi. A completare il tridente Adem Ljajic che a Verona si è mantenuto sui livelli mostrati da Cagliari in poi e in questo momento è imprescindibile.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti. All. Mazzarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA