gazzanet

La probabile formazione del Torino: torna la coppia Sanabria-Belotti

Il Torino va verso l’importantissimo match di domani alle 18.30 contro il Napoli. Il tecnico granata Nicola sta cercando di comporre la formazione migliore per gestire le forze e cercare di dare continuità ai punti accumulati nel corso...

Gualtiero Lasala

Il Torino va verso l'importantissimo match di domani alle 18.30 contro il Napoli. Il tecnico granata Nicola sta cercando di comporre la formazione migliore per gestire le forze e cercare di dare continuità ai punti accumulati nel corso delle ultime quattro partite.

In porta dovrebbe esserci l'ok per il ritorno in campo di Sirigu, che è stato assente per tre partite consecutive (Udinese, Roma e Bologna), e ora dovrebbe riprendersi il suo posto tra i pali del Toro. Davanti all'estremo difensore, nonostante la diffida di Nkoulou, dovrebbe essere confermata - salvo sorprese - la linea difensiva titolare con Izzo e Bremer al fianco del giocatore camerunense.

In mezzo al campo, anche con diverse partite nelle gambe e una diffida pendente, dovrebbe esserci comunque Verdi, insieme a Rincon e Mandragora. Discorso simile per quanto riguarda le fasce, con Singo pronto a prendersi il suo ruolo da titolare a destra, e Ansaldi che dovrebbe quindi ricoprire il ruolo di terzino sinistro dopo che a Bologna è partito titolare in quel ruolo Rodriguez.

In attacco dovrebbe essere il turno di nuovo di Sanabria al fianco di Belotti, con Zaza pronto a subentrare nel corso del secondo tempo.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola