Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Segre al posto di Rincon, Verdi-Belotti in avanti

Verso il match / Giampaolo torna a giocare con Izzo. Verdi e Belotti in attacco

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara per la prossima partita di campionato, una delle più importanti di questo girone di andata. Domani allo stadio Olimpico "Grande Torino" (ore 18) arriva lo Spezia, per uno scontro diretto per la salvezza. Marco Giampaolo sta valutando la migliore formazione da schierare per non fallire l'appuntamento fondamentale con la vittoria.

In porta dovrebbe tornare tra i pali Sirigu, dopo essersi riposato nel turno di Coppa Italia. Davanti all'estremo difensore ci sarà di nuovo una difesa a tre. Da destra a sinistra, a scendere in campo dovrebbero essere Armando Izzo, Lyanco e Gleison Bremer.

In mezzo al campo ci sarà un cambio forzato. Rincon infatti è costretto a saltare la partita per via della squalifica: al suo posto, come già annunciato da Giampaolo in conferenza stampa, è pronto a partire titolare Segre: il giocatore ha destate buone impressioni in Coppa Italia col Milan. Al suo fianco ci sarà salvo sorprese il solito Linetty sul centro-sinistra, con Lukic che completerà il terzetto sul centro-destra. Sulle fasce, invece, tornerà a destra Singo; a sinistra Rodriguez, che ha riposato in Coppa Italia con il Milan, sembra in vantaggio su Ansaldi e Murru.

Per concludere, l'attacco. Torna a comandare la fase offensiva il capitano del Torino Belotti, che è partito dalla panchina in Coppa Italia per rifiatare. Adesso servirà la sua forza di volontà per riuscire a portare a casa i tre punti. Al fianco del centravanti ci dovrebbe essere Verdi, non impiegato contro il Milan in settimana. Il numero 24 appare favorito su Simone Zaza.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All: Giampaolo