"Ci siamo quasi: il Torino è pronto a tornare in campo dopo la sosta delle Nazionali, e l'impegno è di quelli da non sottovalutare. I ragazzi di Mazzarri, infatti, se la vedranno con il Bologna di Pippo Inzaghi, nella cornice del Dall'Ara. Vediamo nel dettaglio quali potrebbero essere le scelte di formazione del tecnico granata in vista di domani pomeriggio.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: Soriano e Iago Falque dietro a Belotti
Le possibili scelte di Mazzarri: Berenguer in vantaggio su Aina
"Come di consueto, Walter Mazzarri non si è sbottonato per nulla in conferenza, non dando particolari indicazioni riguardo la formazione anti-Bologna. In difesa, però, i dubbi sono pochi: davanti a Sirigu, ci sarà con tutta probabilità il trittico titolare composto da Izzo, Nkoulou e Moretti.
http://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-del-bologna-duello-falcinelli-palacio-per-una-maglia/
"Il tecnico granata potrebbe confermare nuovamente il 3-4-2-1, con il rientrante De Silvestri largo a destra e Berenguer (favorito su Ola Aina) dall'altra parte. A centrocampo, i favoriti per una maglia dal 1' sono Meite e Baselli, con Rincon ad insidiare l'ultimo. Sulla trequarti, Iago Falque tornerà titolare e al suo fianco è in vantaggio Soriano, spronato in conferenza da Mazzarri. Non è da escludere, comunque, la candidatura a sorpresa di Parigini. Davanti, con Zaza non al meglio, ci sarà Belotti.
"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meite, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Soriano (Parigini); Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA