Il Torino si prepara per una gara molto importante contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi (domani, ore 15). Il tecnico del Toro Davide Nicola sta cercando di fugare gli ultimi dubbi di formazione per schierare i migliori undici e dare così continuità ai tre punti ottenuti contro il Parma. Diverse considerazioni sono da fare, partendo dal fatto che il rush finale sarà composto da cinque partite in quindici giorni, e terminando con la lunga lista dei diffidati (sono cinque: Belotti, Lukic, Linetty, Nkoulou e Zaza).
Probabili formazioni
La probabile formazione del Torino: ecco Verdi e Mandragora, Buongiorno per Izzo
Il tecnico granata Davide Nicola dovrebbe schierare anche Rincon a centrocampo. Sugli esterni Singo insidia Vojvoda
PROBABILI - In porta dovrebbe esserci senza particolari dubbi Sirigu. Di fronte all’estremo difensore, considerato il recente affaticamento muscolare di Izzo, dovrebbero esserci Bremer a destra, Buongiorno a sinistra con Nkoulou pronto al centro. A centrocampo, invece, dovrebbero tornare definitivamente Mandragora e Verdi, reduci dalla squalifica. Al loro fianco dovrebbe esserci Rincon, con Baselli e Lukic pronti ad entrare a partita in corso. Sulle fasce Singo insidia Vojvoda sulla destra (ballotaggio vivo) e Ansaldi salvo sorprese sarà confermato a sinistra vista anche l'assenza dell'indisponibile Murru. In attacco, per concludere, dovrebbero esserci i soliti Belotti e Sanabria; da non trascurare la candidatura di Zaza, che potrebbe anche insidiare il paraguaiano.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA