Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Zaza con Belotti nel 4-4-2 di Longo

Probabile formazione / Favorita la difesa a quattro, ma da non escludere il 3-4-3

Redazione Toro News

Sarà probabilmente il 4-4-2 il modulo con il quale Moreno Longo affronterà il Parma nel recupero della 25° giornata di Serie A. Il tecnico del Torino, oltre agli infortuni di Verdi e Baselli, dovrà fare i conti con le condizioni fisiche tutt’altro che perfette di Millico e Ansaldi (l'argentino non sarà convocato). Sullo sfondo resiste l'opzione del 3-4-3, portata avanti allo stesso modo da Longo durante le scorse settimane.

FORMAZIONE - Si va dunque verso un 4-4-2 per certi versi inedito, con Sirigu in porta e una difesa a quattro composta da De Silvestri, Izzo, Nkoulou e Bremer che potrebbe essere schierato nell’insolito ruolo di terzino sinistro (LEGGI QUI). A centrocampo Rincon e Meité (quest’ultimo appare leggermente favorito nel ballottaggio con Lukic) in mediana, con Edera e Berenguer sugli esterni. In attacco, invece, il tandem offensivo composto da Belotti e Zaza. Possibile panchina iniziale dunque per Ola Aina, il cui ingresso al posto di Zaza potrebbe permettere a Longo di passare al 3-4-3.

"TORINO-PARMA, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

"TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincon, Meité (Lukic), Berenguer; Zaza, Belotti. ALL.: Longo.