Sono tre punti fondamentali per il Toro quelli in palio nella gara di domani pomeriggio contro il Genoa. I granata saranno chiamati ad invertire il trend casalingo per puntare con sempre più convinzione ad una qualificazione europea che rappresenta l'obiettivo stagionale per la squadra di Mazzarri.
gazzanet
La probabile formazione del Toro: undici-tipo con Falque e Baselli dietro a Belotti
Verso il match / In mediana rientra Rincon, pronto a tornare ad affiancare Meité
DIFESA - Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, si va verso la conferma del 3-4-2-1 delle ultime uscite. Pochi dubbi per quanto riguarda la linea difensiva schierata davanti a Salvatore Sirigu. Ai fianchi di Nkoulou, ormai una certezza per Mazzarri, dovrebbero essere confermati Izzo e Djidji come nelle ultime uscite.
CENTROCAMPO - In mediana l'unica differenza rispetto alla scorsa giornata dovrebbe essere rappresentata dal ritorno di Tomas Rincon. Il venezuelano tornerebbe a posizionarsi al fianco di Meité, a ricostituire una coppia che non si vedeva in campo dalla gara di Genova contro la Sampdoria. Sugli esterni, invece, si va verso la conferma di De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra.
ATTACCO - Per quanto riguarda il reparto avanzato, si va verso la conferma del doppio trequartista a supporto di un'unica punta. In questo caso, al fianco di Iago Falque dovrebbe esserci Baselli, pienamente recuperato dopo la contusione al ginocchio rimediata a Cagliari. Davanti, invece, dovrebbe giocare Andrea Belotti, ancora una volta preferito a Simone Zaza.
http://www.toronews.net/toro/dal-discorso-di-mazzarri-al-riscaldamento-da-domani-varia-il-prepartita/
PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Baselli, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA