gazzanet

La probabile formazione della Lazio: Murgia può partire dal primo minuto

L'avversario / I biancocelesti optano sempre per il 3-5-2, con la coppia d'attacco fissa Immobile-Luis Alberto

Redazione Toro News

"La Lazio, prossimo avversario del Torino, si prepara per una sfida molto delicata: i biancocelesti sono alla ricerca di un'altra vittoria per continuare a puntare al terzo posto, che garantirebbe l'accesso diretto alla Champions League. Per riuscirci Inzaghi cerca di comporre il miglior 11 possibile, per mettere in difficoltà i granata di Mazzarri.

"In porta non dovrebbero esserci dubbi, con Strakosha che andrà a ricoprire il ruolo di portiere: davanti a lui, ci saranno tre difensori schierati. Anche in questo caso ci sono conferme, con De Vrij che giuda il reparto, affiancato da Radu e Da Luiz Felipe.

"A centrocampo, qualche sostituzione per il tecnico biancoceleste: molto probabile che Marco Parolo si prenda un turno di riposo, per lasciar spazio al giovane Murgia. Il ragazzo, espulso nella gara contro la Fiorentina, dovrebbe avere un'altra chance da parte di Inzaghi. Per il resto ci sono delle conferme in mezzo al campo, con Milinkovic-Savic titolare, così come Leiva, Lulic e Marusic.

"Infine, l'attacco: non dovrebbe essere in discussione lo strepitoso attacco (il migliore, in Italia) composto dall'ex attaccante granata Ciro Immobile e Luis Alberto.

"Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All: Inzaghi