gazzanet

La probabile formazione della Spal: ballotaggio Schiattarella-Valdifiori

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 26:  Pasquale Schiattarella of SPAL looks on during the serie A match between SPAL and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 26, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il possibili undici spallino in vista della sfida contro il Torino: il regista ex granata potrebbe partire dalla panchina, così come Milinkovic-Savic.

Redazione Toro News

"Il Torino di Walter Mazzarri si avvicina a grandi passi alla terza partita di questa Serie A, tra le mura amiche, contro la Spal di Semplici. Una sfida potenzialmente insidiosa per i granata, con gli spallini attualmente a punteggio pieno dopo le vittoria per 1-0 contro Bologna e Parma. Ecco il probabile undici della formazione spallina, una formazione imbottita di ex granata.

"In porta, per ora nelle gerarchie di Semplici è Alfred Gomis il titolare. L'ex Toro, dunque, vince il "derby" tutto granata con Milinkovic-Savic, che andrà in panchina. La difesa a tre è un must di Semplici, che anche domani non l'abbandonerà - affidandosi al l'ormai rodato trittico composto da Cionek, Vicari e Felipe. Ancora infortunato ed indisponibile Bonifazi.

"Sulla fasce del 3-5-2, sicurissimo di una maglia dal 1' la stellina Lazzari, che solcherà la fascia destra. A sinistra, invece, è ballotaggio tra Fares e Costa, col secondo leggermente favorito. A centrocampo, non si tocca Jasmin Kurtic, che comporrà la mediana insieme a Missiroli e uno tra Schiattarella e l'ex dell'ultim'ora Mirko Valdifiori, col secondo che potrebbe spuntarla. Davanti, infine, intoccabile Antenucci: al suo fianco, può spuntarla di nuovo Petagna, in vantaggio su Paloschi.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SPAL

"SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Valdifiori (Schiattarella), Missiroli, Costa (Fares); Antenucci, Petagna.