gazzanet

La probabile formazione dell’Udinese: Lasagna unica punta

Le probabili scelte di Velazquez in vista della partita della Dacia Arena contro il Torino

Redazione Toro News

"Terminata la sosta, ricomincia il campionato, col Torino che sarà impegnato domani pomeriggio alla Dacia Arena contro l'Udinese di Velazquez. Una sfida non semplice, contro una formazione giovane e organizzata come quella friulana. Vediamo insieme come si schiererà la squadra allenata dal giovane tecnico iberico.

"In porta, Scuffet è in vantaggio per una maglia da titolare. Velzaquez dovrebbe confermare il particolare 4-1-4-1 delle ultime giornate, con Larsen e Samir pronti a solcare le fasce della linea difensiva. A proteggere la porta, Nuytinck è sicuro del posto, mentre pare recuperato anche Troost-Ekong per l'altra slot rimanente.

"Davanti alla difesa, nel ruolo di mediano, Velazquez sceglie l'esperto Behrami, con Mandragora e Fofana interni di centrocampo, leggermente avanzati a supporto dell'attacco. Barak è recuperato ma partirà dalla panchina. Sulle fasce, pronto Pussetto sulla destra, in vantaggio su Machis, mentre non si tocca DePaul dall'altra parte. Davanti, infine, la maglia da titolare non può che essere di Kevin Lasagna.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE

"UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.