La probabile formazione del Napoli: Insigne verso il rientro, fuori Milik

La probabile formazione del Napoli: Insigne verso il rientro, fuori Milik

Verso il match / Ancelotti pronto a confermare il 4-4-2, ma con una formazione a trazione anteriore

di Redazione Toro News

Emergenza in difesa per Carlo Ancelotti, che domani dovrà fare a meno dello squalificato Koulibaly e di Maksimovic (infortunato). Così, davanti a Meret, dovrebbe toccare a Kostas Manolas e Sebastiano Luperto. Sulla destra confermatissimo Giovanni Di Lorenzo, autore di un ottimo avvio di stagione. L’infortunio di Mario Rui spalanca invece le porte a Faouzi Ghoulam, pronto al rientro da titolare sulla corsia di sinistra.

In mediana Allan e Fabian Ruiz verso una maglia da titolare, con Zielinski che dovrebbe essere dirottato sulla fascia. A completare il reparto dovrebbe esserci Callejon sulla corsia di destra. Nel reparto avanzato panchina in vista per Lozano e Milik: contro il Toro dovrebbe toccare a Mertens, mentre è ballottaggio a due per l’altra maglia. Il favorito è Lorenzo Insigne, che potrebbe rientrare dopo le polemiche dell’ultima settimana. Ma non è da escludere un impiego dal primo minuto di Fernando Llorente.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

    Mettiamoci a specchio con Lollo e Djidji terzini, Ansaldi e Laxalt esterni. El General incollato a Fabian e Lukic regista. In attacco Verdi e il Gallo. 442 coraggioso dal 1 minuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy