Dopo il ko di Luca Pozzi, l'attaccante protagonista insieme a Bertani dell'attacco più bello della categoria, ora si ferma anche la stella Romero. La punta si é procurata uno stiramento alla coscia destra in allenamento, mentre l'estremo difensore si é fermato nel corso dell'ultima di campionato, a Bergamo contro l'AlbinoLeffe: per lui si tratta di distorsione alla caviglia sinistra.Prognosi: un mese per entrambi.
toro
La Sampdoria perde Romero per un mese
Dopo il ko di Luca Pozzi, l'attaccante protagonista insieme a Bertani dell'attacco più bello della categoria, ora si ferma anche la stella Romero. La punta si é procurata uno stiramento alla coscia destra in allenamento, mentre...
Ma se Sparta piange, Atene non ride, e visto che i blucerchiati possono sostituire Pozzi con un ex Nazionale come Maccarone o con l'ultimo capocannoniere di categoria Piovaccari, nonché il portiere con quel Da Costa che fin qui ha ben impressionato, ecco che appaiono più pesanti le assenze in casa Toro, dove a livello numerico le fasce continuano a rappresentare settori dell'infermeria, più che del campo; sabato, a Nocera, erano presenti i soli Stevanovic (uscito dolorante e con i crampi) e Surraco (ben lontano dall'avere i 90, o anche solo i 60, minuti nelle gambe). Si vedrà nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA