Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La Serbia si fa rimontare dalla Svizzera: Ljajic entra nella ripresa

Nazionali / La situazione nel girone diventa critica per la selezione serba: serve una vittoria contro il Brasile

Alberto Giulini

Termina con una sconfitta la gara che ha visto la Serbia di Adem Ljajic sconfitta per due reti ad una dalla Svizzera. In vantaggio ad inizio gara grazie ad un gol di Mitrovic, i serbi si sono fatti raggiungere ad inizio ripresa da Xhaka. La beffa è poi arrivata nel recupero, quando Shaqiri ha trovato il gol della vittoria svizzera.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-punto-no-allo-scambio-zaza-falque-grassi-e-del-napoli/

LJAJIC DALLA PANCHINA - Il fantasista granata è partito dalla panchina per fare spazio a Kostic, di cui ha poi preso il posto al 64’. Un’importante attestato di stima da parte del CT Krstajic, che si è affidato a Ljajic dopo il pareggio svizzero per cercare nuovamente il vantaggio. Una scelta che non ha comunque dato i suoi frutti dal punto di vista del risultato, dato che  sono addirittura stati gli svizzeri a trovare la vittoria nel finale.

OBBLIGATI A VINCERE - Per la Serbia, ora, la situazione diventa critica. Il girone vede infatti in testa Svizzera e Brasile con 4 punti ciascuno, dietro di loro i serbi con 3 punti ed in coda il Costa Rica a 0. Per approdare agli ottavi, Ljajic e compagni saranno dunque obbligati a vincere mercoledì contro il Brasile.