toro

”La squadra ha capito di avere sbagliato”

"Che devo dire ai tifosi, di avere pazienza? Ma mi sembra solo di prenderli in giro!", diceva Colantuono alla ripresa del lavoro, dopo Trieste; e il messaggio di oggi, pre-Lecce, non cambia molto:...

Redazione Toro News

""Che devo dire ai tifosi, di avere pazienza? Ma mi sembra solo di prenderli in giro!", diceva Colantuono alla ripresa del lavoro, dopo Trieste; e il messaggio di oggi, pre-Lecce, non cambia molto: "Non faccio proclami, certo chiedere di darci tempo ad un ambiente abituato ad altre partite ed altri risultati è difficile", ma secondo il tecnico non guasterebbe un po' di equilibrio nei giudizi.

""In Serie B -ha proseguito- non ci sono rulli compressori: è particolare è difficile, questo campionato, piacerebbe vincere sempre ma non è semplice". Ma al di là delle problematiche presentate dalla categoria, la prova di Trieste ha fatto infuriare il mister, come raccontato negli scorsi giorni: "Perchè sono mancate alcune nostre prerogative, su tutte la cattiveria agonistica, che avevamo sempre avuto". Ma Colantuono assicura: "La squadra ha compreso di aver sbagliato. Io voglio ora rivederla affamata". Infine, una notizia riguardante Simone Loria, rientrato a Trieste ma parso non certo al top: sarà operato per la pulizia del menisco, "perchè l'infortunio patito a Trieste ha lasciato qualche strascico".