"Al termine della rifinitura di stamattina, l'allenatore del Verona Massimo Ficcadenti ha diramato la lista dei 19 convocati per la sfida col Toro in programma domani pomeriggio allo Stadio Delle Alpi. La comitiva sta raggiungendo il capoluogo piemontese proprio in queste ore, e questo è l'elenco dei giocatori chiamati dal tecnico scaligero: portieri Fornari e Vanstrattan, difensori Biasi, Bonomi, Cassani, Comazzi, Teodorani e Turati, centrocampisti Guarente, Italiano, Mancinelli, Mazzola, Munari e Pulzetti, attaccanti Adailton, Aurelio, Iunco, Rantier e Sforzini.
toro
La vigilia del Verona
Al termine della rifinitura di stamattina, l'allenatore del Verona Massimo Ficcadenti ha diramato la lista dei 19 convocati per la sfida col Toro in programma domani pomeriggio allo Stadio Delle Alpi. La comitiva sta...
"Solo due gli assenti, gli squalificati Gervasoni e Pegolo. In porta andrà l'australiano Jess Vanstrattan (ultima partita da titolare a settembre dello scorso anno e fra i pali gialloblù anche nella partita inaugurale della stagione, persa 3-1 contro il Toro di Ezio Rossi) mentre il dodicesimo sarà il giovanissimo estremo difensore degli Allievi Mattia Fornari, classe 1989. Rientro in gruppo anche per l'ex difensore del Cesena Carlo Teodorani, pienamente recuperato dai problemi muscolari che lo hanno afflitto nelle ultime settimane: tuttavia il ruolo di esterno sinistro nella linea difensiva a quattro dovrebbe toccare ancora una volta a Bonomi, mentre a destra tornerà Cassani (al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica) ed in mezzo toccherà alla coppia Biasi-Turati (quest'ultimo scelto come sostituto di Gervasoni).
"Non sono attese novità a centrocampo ed in attacco, dove giocheranno gli stessi delle ultime sei partite, vale a dire Italiano, Mazzola e Munari a sostegno del tridente composto da Iunco, Adailton e Rantier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA