Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

L’agente di Brekalo: “Torino la scelta giusta. Riscatto? Ne parliamo dopo Natale”

L’agente di Brekalo: “Torino la scelta giusta. Riscatto? Ne parliamo dopo Natale” - immagine 1

Le parole di Ismet Dizdarevic a TMW sulla scelta della Serie A da parte del trequartista granata e su un possibile futuro legato al Torino

Redazione Toro News

Arrivato all'ultimo nella sessione estiva di mercato, Josip Brekalo si è presto ritagliato spazio nelle trequarti di Ivan Juric, dimostrando di poter apportare quell'imprevedibilità che il tecnico croato aveva chiesto per il reparto. Protagonista delle offensive granata, Brekalo è uscito di scena solo negli ultimi due turni in campionato a causa di un infortunio al soleo per poi tornare in campo con la Croazia per 15' in questa sosta.

L’agente di Brekalo: “Torino la scelta giusta. Riscatto? Ne parliamo dopo Natale”- immagine 2

LE PAROLE - Sulle motivazioni che hanno indotto Brekalo a scegliere Torino quest'estate è intervenuto nelle scorse ore ai microfoni di TMW l'agente del trequartista, Ismet Dizdarevic. "Ci sono stati tanti apprezzamenti - ha ammesso Dizdarevic in riferimento a chi, come il Torino, si era interessato a Brekalo questa estate - "Il Torino era la soluzione più giusta, il mister e la società lo hanno voluto fortemente". E infine un riferimento al futuro, con il diritto di riscatto per il giocatore granata fissato a 11 milioni, che andrebbero versati nelle casse del Wolfsburg in caso di permanenza a Torino: "E' ancora presto per dire se il Torino lo riscatterà. Ne parleremo dopo Natale. Lui al Torino è felice, vuole lavorare bene e crescere. E' un grande talento, viene da stagioni importanti in Germania, ma voleva la Serie A".

tutte le notizie di