"Questa mattina allenamento di rifinitura, GDB ha riproposto gli stessi schieramenti di ieri pertanto la formazione che scenderà in campo oggi nel primo tempo sarà quella che avevamo già ipotizzato 24 ore fa e cioè: Sereni, Diana, Di Loreto, Ogbonna, Rubin, Zanetti, Corini, Saumel, Rosina, Stellone, Amoruso.
toro
L’allenamento di rifinitura
Questa mattina allenamento di rifinitura, GDB ha riproposto gli stessi schieramenti di ieri pertanto la formazione che scenderà in campo oggi nel primo tempo sarà quella che avevamo già ipotizzato 24 ore...
"L’allenamento è iniziato con le consuete andature, per poi intensificarsi con degli skip prima a ritmo semplice poi complesso, a seguire il gruppo è stato diviso in tre squadre che si affrontavano in un possesso palla via via sempre più intenso.
"A questo punto la consegna delle pettorine ha fatto capire l’intendimento di GDB per oggi pomeriggio dove dal primo minuto scenderanno in campo gli undici che più hanno meritato in questi dieci giorni di allenamento, da notare che nella squadra B si è messo in luce Pisano forse sorpreso da momentaneo accantonamento, mentre c’è da sottolineare il grosso impegno che ci sta mettendo Abbruscato che corre come un indemoniato su tutti i palloni; il destino di Elvis è legato alle logiche di mercato ma se dovesse rimanere e non dovesse arrivare nessuna punta centrale penso che possa insidiare seriamente il ruolo che in questo momento sta occupando Stellone.
"Tornando all’allenamento, i due gruppi hanno svolto prima una partitella su campo ridotto poi a tutto campo, 2 a 0 il risultato finale per la squadra A con reti di Rosina con un tocco da sotto e Rubin con un potente tiro angolato da fuori area che ha sorpreso Fontana non proprio impeccabile nell’occasione.
"Oggi alle ore 18 calcio d’inizio dell’incontro contro il Malles, da segnalare che gli avversari cercheranno di andare subito in vantaggio per poi sperare che un acquazzone sospenda la partita, queste sono state le parole di Alfred, il responsabile del centro sportivo!
"A margine dell’allenamento da segnalare una cinquantina di rappresentanti della nuova curva denominata Maratona Club Torino che hanno fatto un piccolo corteo con canzoni e fumogeni per poi piazzarsi in tribuna a cantare per oltre mezz’ora.
"Foto: Maurizio Dreosti
© RIPRODUZIONE RISERVATA