Breve riscaldamento con corsa ed esercizi e poi partitella. Viene provata quella che probabilmente sarà la formazione titolare domani sera contro il Brescia. Saumel viene schierato al fianco di Corini e Zanetti. Da segnalare che Vailatti si allena a parte con Lorini, quindi è difficile che ricky entrarà nella lista dei 18 che scenderanno in campo e siederanno in panchina. A meno che venga lasciato fuori Vince grella, attualmente impegnato con le "riserve".
toro
L’allenamento di rifinitura
Breve riscaldamento con corsa ed esercizi e poi partitella. Viene provata quella che probabilmente sarà la formazione titolare domani sera contro il Brescia. Saumel viene schierato al fianco di Corini e Zanetti. Da segnalare che Vailatti...
Squadra rossa: Sereni; Diana, Di Loreto, Pratali, Pisano; Zanetti, Corini, Saumel; Rosina, Stellone, Amoruso. Squadra blu: Calderoni, Colombo, Franceschini, Ogbonna, Rubin; Grella, Barone; Abbruscato, Malonga, Di Michele; Ventola.
Dopo una ventina di minuti GdB concentra il lavoro sugli schemi da fermo. Punizioni e corner vengono battuti da Rosina o Corini con la squadra rossa che attacca e quella blu che difende. Da segnalare un bellissimo gol al volo di sinistro messo a segno da Roberto Stellone.
La quarta parte della seduta viene dedicata ad una nuova partitella. Le formazioni restano le medesime ma si gioca a campo ridotto. Da segnalare la buona vena di Aimo Diana ed un Abbruscato che si fa notare nelle conclusioni a rete, segnando un bel gol a Sereni.
L'allenamento si conclude con esercizi di tecnia di inviduale (particolarmente impegnato Di Loreto) e calci di punizione dal limite. Al tiro Rosina, corini e Malonga. Da segnalare che nei campi secondari del centro Sisport prosegue il lavoro differenziato di Cesare Natali sembrato sereno e sorridente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA