"L’ultima seduta della settimana è contraddistinta da una partitella di un’ora disputata a ranghi misti ed arbitrata dal preparatore dei portieri Gandini.Tra le note più liete della giornata si possono annoverare le condizioni fisiche di Barone e Recoba, regolarmente in campo e protagonisti della vittoria per 3-0 dei giocatori con la pettorina gialla.Novellino ha proposto davanti alla porta difesa da Piccolo una difesa a 4 composta da Comotto a destra, Di Loreto e Natali centrali e Dellafiore sulla fascia sinistra. In mezzo al campo Zanetti e Corini con Malonga e Barone sulle fasce ed il Chino in attacco.
toro
L’allenamento odierno
L’ultima seduta della settimana è contraddistinta da una partitella di un’ora disputata a ranghi misti ed arbitrata dal preparatore dei portieri Gandini.
Tra le note più liete della giornata si...
"L’altra formazione granata ha visto invece tra i pali Jimmy Fontana, un ragazzo degli Allievi sulla fascia destra, Melara e Degradi al centro della difesa e Lanna a sinistra. A centrocampo Bottone e Pedone con Oguro largo a sinistra ad assistere la coppia d’attacco formata da Ventola e Bjelanovic.Assenti giustificati Lazetic e Vailatti: i due centrocampisti ritroveranno il ritmo partita oggi pomeriggio partecipando alla gara della Primavera contro il Bologna allo stadio Primo Nebiolo.
"Per quanto riguarda la partitella, le reti dei gialli sono state segnate da Barone, Malonga e Corini. Sulle prime due segnature c’è la decisiva collaborazione del Chino Recoba, che nel primo caso ha servito un cross perfetto per la testa del Campione del Mondo, abile ad insaccare, e nel secondo ha messo il giovane francese solo dinanzi alla porta sguarnita.Il tris è arrivato su calcio di rigore procurato da Zanetti, atterrato da Fontana mentre cercava di scartarlo e depositare la sfera in rete.La squadra riprenderà gli allenamenti in vista di Empoli martedì prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA