"Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha presentato la Toro Card, carta di credito che prevede diversi vantaggi per i tifosi granata. A margine della presentazione ha parlato anche di calcio, insistendo sul concetto di “pensare positivo” per la sua squadra e per tutto l’ambiente. Riguardo a Comotto ed alle polemiche relative alle uscite del giocatore, il Presidente si è limitato ad un “No comment”, dicendo però anche “Al Toro voglio gente felice di stare al Toro”.
toro
L’allenamento odierno
Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha presentato la Toro Card, carta di credito che prevede diversi vantaggi per i tifosi granata. A margine della presentazione ha parlato anche di calcio, insistendo sul concetto di...
"Mentre si teneva il rinfresco seguìto alla conferenza, la squadra iniziava la seduta di allenamento sul campo principale della Sisport, davanti a un paio di centinaia di tifosi.Ad una prima parte di riscaldamento, ne seguiva un’altra incentrata sui movimenti d’attacco, quindi una sessione di lavoro dedicata al possesso di palla ed infine un segmento concentrato sulle verticalizzazioni.A seguire, schemi per l’attacco, dove quattro uomini offensivi devono affrontare una coppia di centrali (composta alternativamente da Di Loreto e Dellafiore e da Corini e il giovane Cristino). De Biasi ha poi fatto allenare la squadra sui lanci lunghi, tattica da utilizzare al meglio, magari non sistematicamente, contro il folto ed organizzato centrocampista giallorosso nella gara di domenica.
"Recoba sta svolgendo allenamento differenziato, mentre si è rivisto sul campo Sereni, per quanto solo per qualche giro di corsa. Ancora meno carico di lavoro per Gomis.
"Pisano e Franceschini sono usciti dalla palestra e hanno corso a bordo campo, fino ad aggregarsi al resto del gruppo che rientra negli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA