toro

L’allenamento odierno

Dopo la bella ma sfortunata prova di domenica sera, il Torino è tornato oggi a lavorare al centro Sisport sotto la guida di Gianni De Biasi. Il cielo è plumbeo ma finalmente non piove, così il gruppo ha...

Redazione Toro News

"Dopo la bella ma sfortunata prova di domenica sera, il Torino è tornato oggi a lavorare al centro Sisport sotto la guida di Gianni De Biasi. Il cielo è plumbeo ma finalmente non piove, così il gruppo ha potuto iniziare l'allenamento. Chi contro l'Inter non era sceso in campo dall'inizio si sta cimentando in un rapido "torello", mentre i titolari dell'ultima gara per il momento si limitano ad una seduta di corsa.

"Il pubblico è piuttosto folto, un paio di centinaia abbondanti i presenti, tra cui il più ricorrente commento è di soddisfazione per la buona partita offerta contro la capolista ma ancor più di rammarico per le occasioni da rete non concretizzate.

"La seduta prosegue con esercizi atletici collettivi mentre Motta effettua giri di campo e Stellone si allena in palestra. Dopo il lavoro fisico qualche minuto di pausa per i giocatori in mezzo al campo. Grella e Corini, tuttavia, non si fermano e continunano a correre a bordocampo. Nel frattempo salgono sul terreno da gioco anche Fontana e Sereni che si sottopongono ad esercizi atletici e a corsa.