toro

L’allenamento odierno

La seconda seduta settimanale è cominciata intorno alle 11.40 quando si sono aperti i cancelli del centro Sisport alla ventina di tifosi presenti. La squadra, in silenzio stampa da ieri,  come di consueto in questo...

Redazione Toro News

"La squadra ha svolto poi esercitazioni su schemi di attacco contro difesa. La retroguardia provata è così composta: Franceschini e Pisano sugli esterni (avvicendati da Diana e Rubin) con Ogbonna e Pratali al centro. In attacco è rimasta fissa la coppia Amoruso- Bianchi, supportata da Rosina sulla trequarti.

"GdB ha risposto grande cura ed attenzione in questi esercizi che sono durati una mezz'ora, con l'alternanza dei vari uomini a disposizione. Ogbonna, infatti, è stato provato anche come terzino sinistro mentre in attacco si è visto l'inedito tridente Abate- Stellone- Rosina. Da segnalare l'ingresso in campo, interno alle 12.10, anche di Sereni, Calderoni e Natali. I due portieri hanno lavorato con Bisioli.

"De Biasi ha provato poi una variante tattica per dare più solidità alla difesa: due uomini posizionati davanti alla retroguardia: hanno ruotato in questo ruolo Dzemaili, Saumel e Barone.

"Sono parsi in buone condizioni soprattutto Pratali (che però salterà il derby per squalifica), Abate (non è certo una novità), Amoruso e Dzemaili in cabina di regia. Malonga ha invece svolto un differenziato insieme a Luison per recuperare dopo l'infortunio subito contro il Livorno. Esercizi di corsa per Colombo, uscito acciaccato dalla sfida con il Cagliari.