"La squadra granata torna ad allenarsi presso il centro Sisport dopo il giorno di riposo. La giornata è piuttosto calda ed il cielo soleggiato. La formazione guidata da Gianni De Biasi è al lavoro sul campo principale. Dopo alcuni giri di corsa di riscaldamento i giocatori hanno cominciato a svolgere esercizi fisici ed atletici. Allenamento personalizzato per i portieri.Assente Diana: per lui in giornata risonanza ai flessori infortunati nel corso della sfida contro il Napoli. Il responso parla di una contrattura.
toro
L’allenamento pomeridiano
La squadra granata torna ad allenarsi presso il centro Sisport dopo il giorno di riposo. La giornata è piuttosto calda ed il cielo soleggiato. La formazione guidata da Gianni De Biasi è al lavoro sul campo...
"All'allenamento sono presenti anche tanti tifosi granata, circa 400, i quali sostengono a gran voce i giocatori e li spronano a bissare la vittoria di domenica contro il Napoli. Trai più applauditi Matteo Sereni, che ha lasciato il campo prima dei compagni così come Roberto Stellone. Marco Motta è parso molto concentrato sul lavoro ed impegnato nella corsa.
"Verso fine seduta si è passato al lavoro tecnico- tattico: azioni che partono da centrocampo, si sivluppano sulle corsie esterne e vengono concluse con cross e tiri in porta, difesa alternativamente da Fontana e Gomis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA