toro

L’allenamento pomeridiano

La seduta odierna è cominciata alle ore 16 presso il campo principale del centro Sisport. Da una parte i portieri Sereni, Fontana e Ferrauto al lavoro con il preparatore Bisioli e dall’altra il resto del gruppo agli...

Redazione Toro News

"La seduta odierna è cominciata alle ore 16 presso il campo principale del centro Sisport. Da una parte i portieri Sereni, Fontana e Ferrauto al lavoro con il preparatore Bisioli e dall’altra il resto del gruppo agli ordini di Gianni De Biasi. Dopo una prima parte di allenamento dedicato alla corsa e agli esercizi atletici, presieduto da Paolo Artico i giocatori si sono dedicati a tattica, tecnica e simulazione di schemi di gioco.Hanno lavorato a parte Grella, Zanetti, Dellafiore e Diana che si sono alternati sul terreno da gioco in diversi giri di corsa ai bordi del campo principale.

"I granata a disposizione di Gdb, intanto, dopo alcuni minuti di torello si sono disposti in campo secondo il consueto modulo tattico 4-1-4-1.La squadra con la pettorina era composta da Motta, Di Loreto, Lanna e Pisano in difesa; Corini dinanzi al reparto arretrato con Lazetic e Di Michele sulle corsie esterne più Barone e Rosina in mezzo al campo. In attacco Roberto Stellone. L’altra formazione vedeva un’inedita difesa costituita da Oguro e Rubin sulle fasce con il Primavera Cristino e Franceschini al centro. Asamoah ha agito come regista arretrato, davanti a lui Recoba e Bottone più Malonga e Bjelanovic sulle ali. Ventola il centravanti.

"Nel corso della partitella ci sono stati un paio di contrasti fortuiti: in una di queste circostanze Motta e Recoba hanno rimediato un pestone, riprendendosi comunque poco dopo.Sfortunati Pisano e Lanna, peraltro nella medesima squadra, con il primo che è dovuto ricorrere alle cure mediche e si è ripresentato in campo con una fasciatura al ginocchio sinistro.Nel corso della seduta si è visto anche Gomis, aggiuntosi agli altri tre portieri, che hanno lavorato sulle uscite alte e sulle conclusioni dal limite dell’area.