"Le porte del centro Sisport si sono aperte intorno alle 16.30 mentre la squadra ha iniziato il lavoro sul campo principale. Dopo alcuni giri di corsa si è passati allo svolgimento di una serie di esercizi atletici di riscaldamento. Sono assenti Grella, Dellafiore, Diana, Zanetti e Lazetic.Sugli spalti ci sono molti tifosi, stimabili intorno alle quattrocento unità. Non c’è clima di contestazione ma di sostegno verso la squadra e lo staff tecnico nel momento più delicato e decisivo della stagione.
toro
L’allenamento pomeridiano
Le porte del centro Sisport si sono aperte intorno alle 16.30 mentre la squadra ha iniziato il lavoro sul campo principale. Dopo alcuni giri di corsa si è passati allo svolgimento di una serie di esercizi atletici di...
"Lavoro specifico per i portieri Sereni, Fontana e Gomis, tutti e tre disponibili. Il resto del gruppo dopo aver svolto altri esercizi sul possesso palla è passato ad esercizi per la fase offensiva: cross e tiri in porta, difesa da Jimmy Fontana. Da notare la scarsa incisività delle conclusoni a rete, pochi delle quali sono terminate alle spalle del portiere.
"Intanto anche Rosina e Pisano sono rientrati in palestra mentre Motta è rimasto in campo a lavorare sulla tecnica di base.
"La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.
"Aggiornamenti sulle condizioni fisiche degli acciaccati: Diana ha un ematoma al perone destro più una forma influenzale ma dovrebbe recuperare in vista della prossima partia contro il Napoli. Discorso diverso per Paolo Zanetti che si è sottoposto a fisioterapia e la sua presenza in campo contro i partenopei è in forte dubbio. Stellone e Lazetic si sono allenati in palestra mentre Grella e Dellafiore hanno svolto lavoro di scarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA