toro

Lampi di Recoba

Spalti gremiti al Centro Sisport per assistere all’amichevole tra la prima squadra, allenata da Walter Novellino ed una selezione di Berretti e Primavera granata.
Il risultato finale è di 7-1, con una tripletta...

Federico Floris

"Spalti gremiti al Centro Sisport per assistere all’amichevole tra la prima squadra, allenata da Walter Novellino ed una selezione di Berretti e Primavera granata.Il risultato finale è di 7-1, con una tripletta realizzata da Bjelanovic nella prima frazione, una stupenda doppietta siglata da Recoba ad inizio ripresa e nel finale i timbri di Di Michele e del giovane rumeno Dobrescu. Il gol della bandiera per i ragazzi delle formazioni di Lombardi e Scienza è stato segnato da Savino.

"Il Toro è sceso in campo con Sereni tra i pali, una difesa a 4 composta da Comotto e Rubin sulle fasce con Di Loreto e Lanna centrali. In cabina di regia Corini (autentica guida della squadra, anche da un punto di vista vocale) ed ai suoi lati Paolo Zanetti e Simone Barone. In attacco la coppia dei sogni granata Recoba- Rosina assiste Bjelanovic.Buone trame collettive nei primi 40’ con pregevoli duetti tra i due mancini d’attacco ed improvvisi campi di gioco, dei quali beneficia Bjelanovic, in gol per tre volte.Ad irrobustire la selezione Berretti- Primavera ci sono Fontana tra i pali (molte belle parate) e Di Michele in attacco, affiancato da Dobrescu.