gazzanet

L’analisi dei gol di Milan-Torino 4-2: la deviazione di Djidji beffa Sirigu

Analisi / Sulla prima rete c'è un grande errore dell'attaccante, che però si riscatta parzialmente sul gol di Bremer sfornando un assist

Gualtiero Lasala

Il Torino è uscito da San Siro con una sconfitta che pesa molto per come è arrivata, considerando che fino al 90' i granata conducevano per 1-2 in casa del Milan. Invece, dopo i tempi supplementari, sono arrivati due gol che hanno stroncato un Toro palesemente sulle gambe e senza i giusti ricambi.

Andando ad analizzare i gol, apre le danze Giacomo Bonaventura: l'azione del vantaggio milanista parte da un grave errore di Verdi, che in ripartenza tiene troppo il pallone e se lo fa portare via lanciando quindi il contropiede del Milan.

Con la difesa in difficoltà, Rebic ha affrontato Nkoulou, andando verso il fondo e riuscendo a mettere il pallone in mezzo all'area di rigore difesa da Sirigu.

Tutta la retroguardia granata arriva in ritardo sul pallone, non riuscendo a marcare Bonaventura: il centrocampista ha avuto la vita molto facile, dovendo solo appoggiare la sfera in porta.

Potresti esserti perso