gazzanet

Lavori all’Olimpico Grande Torino: rizollatura del campo in corso

Dall'Olimpico / Sono iniziati i lavori di rizollatura del campo: le immagini dall'interno dello Stadio Olimpico Grande Torino

Nicolò Muggianu

Lavori in corso allo Stadio Olimpico Grande Torino. Si è conclusa definitivamente la sessione di concerti che ha ospitato l'impianto sportivo torinese e che ha impedito al Torino di Walter Mazzarri di disputare l'esordio in Europa League tra le mura amiche. Belotti e compagni traslocheranno al Moccagatta di Alessandria per il match di domani sera, ma intanto l'Olimpico si sta rifacendo il look.

DALL'OLIMPICO - Lavori in corso all'interno dello stadio, con diversi operatori e manutentori alle prese con la rizollatura del manto erboso; completamente rovinato dai concerti delle scorse settimane. Le condizioni del terreno di gioco, come si può intuire dalle immagini scattate dall'interno dell'Olimpico, sono ancora precarie; con più di metà campo completamente priva d'erba. Gli addetti ai lavori si sono già messi all'opera: l'obiettivo è quello di riconsegnare un terreno di gioco agibile al Torino nel minor tempo possibile.