toro

Lazarevic, escluse fratture

La radiografia cui si è sottoposto Dejan Lazarevic all'ospedale di Bergamo ha avuto esito discretamente positivo. Se, infatti, sono fortunatamente da escludersi fratture alla caviglia sinistra (infortunio occorso al 20' circa del primo...

Redazione Toro News

La radiografia cui si è sottoposto Dejan Lazarevic all'ospedale di Bergamo ha avuto esito discretamente positivo. Se, infatti, sono fortunatamente da escludersi fratture alla caviglia sinistra (infortunio occorso al 20' circa del primo tempo della partita contro l'AlbinoLeffe), altrettanto ancora non si può sapere se nella forte distorsione sono interessati anche i legamenti.

Per questo, bisognerà aspettare l'esito della risonanza magnetica che verrà fatta nei prossimi giorni. Cosa succederebbe, qualora ci fossero problemi ai legamenti? Stagione quasi finita, con minima possibilità di rivedere la giovane stellina ai play off. Se, invece, dovesse andare tutto bene, il giocatore salterebbe quasi sicuramente la partita contro la Reggina, ma tornerebbe presto abile e arruolabile alle dipendenze di Franco Lerda.

(Foto: M. Dreosti)