toro

Lazio, ecco la cura anti-Toro

Gli ultimi aggiornamenti sulle due squadre, a due giorni dalla sfida dell'Olimpico


Domenica pomeriggio all'ombra...

Redazione Toro News

"Gli ultimi aggiornamenti sulle due squadre, a due giorni dalla sfida dell'Olimpico

"Domenica pomeriggio all'ombra della Mole il Torino affronterà la Lazio all'Olimpico nell'incontro valido per la quindicesima giornata di campionato. Alla vigilia della partita le ultime indicazioni arriveranno dai centri di allenamento: dalla Sisport arrivano notizie importanti per i granata, che sono quasi al completo, mentre i molti infortuni stanno rovinando i piani dei biancocelesti.

"TORO, NIENTE BOVO C'E' RODRIGUEZ – Durante le ultime sedute di allenamento si è potuto osservare che tutti i granata sono tornati a disposizione di Ventura, eccetto Bovo, vittima di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, e il solito Larrondo, che continua la riabilitazione dovuta ad una frattura al piede destro. Torna dunque nel gruppo Rodriguez, che sta recuperando dopo un ematoma al polpaccio sinistro.

"C'E' KLOSE NELLA LAZIO -  Tra i biancocelesti tornano a giocare dal primo minuto Miroslav Klose, dopo una lussazione alla spalla destra, e il difensore Radu. Tra i lungodegenti c'è Biava che continua a non presentarsi al campo di Formello per una frattura al piede destro. Sarà assente anche Gonzalez, il giocatore deve infatti restare fermo un mese per una frattura alla mano sinistra causatagli da una pallonata nel match contro il Napoli.

"Dunque la squadra di Petkovic, con il tecnico serbo che si gioca la sua permanenza sulla panchina del club, decimata fino a ieri dagli infortuni, inizia pian piano a ricompattarsi. Nonostante la perdita dell'uruguaiano, due dei tre giocatori lesi stanno recuperando bene.  Situazione diversa per il team di Ventura che riesce a lavorare quasi al completo per tutta la settimana, recuperando anche il numero 2. Andremo dunque a vedere cosa succederà al termine della giornata, l'ultima di allenamento per entrambe le squadre, per valutare se ci saranno errori, colpi di scena e novità dell'ultimo minuto.