Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Lazio-Torino 0-0, Inzaghi: “Spiace per mio fratello, ma è stata partita vera”

ROME, ITALY - MAY 18: SS Lazio head coach Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between SS Lazio  and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio al termine del match giocato in casa contro il Toro di Nicola

Redazione Toro News

Al termine del match Lazio-Torino il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: "Futuro?Domenica finiamo il campionato, la prossima settimana ci vediamo con la società e prenderemo le giuste decisioni. Con Tare abbiamo un rapporto fraterno, con il presidente c’è grandissima stima e lui ha avuto parole importanti per questo gruppo nonostante la sconfitta del derby. Tra noi non ci sono mai stati dissidi, comunque andrà a finire".

 ROME, ITALY - MAY 15: SS Lazio head coach Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on May 15, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

INZAGHI - Ancora il tecnico biancoceleste, in conferenza stampa, commenta così la partita col Torino: “Le immagini sono chiare, mi spiace per non aver vinto e per la retrocessione di mio fratello. Abbiamo fatto una grande partita, ma non siamo riusciti a metterla dentro. Abbiamo fatto un’ottima gara, sviluppato tanto gioco e avuto occasioni importanti, non posso dire nulla ai ragazzi. Loro dovevano salvarsi e hanno fatto la partita che dovevano. Stasera c'è stato uno spot per il calcio perché si è vista una partita bellissima. Ho visto una grande gara in cui è successo di tutto. Due pali, un rigore sbagliato e un gol annullato. Gli episodi non sono stati a nostro favore, ma chiudiamo l’anno con il record di punti in casa e l’unico rammarico è quello del derby perso quattro giorni fa".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram