Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Lazio-Torino 0-1, Ilic: “Noi crediamo all’Europa. Spero di segnare ancora”

Lazio-Torino 0-1, Ilic: “Noi crediamo all’Europa. Spero di segnare ancora” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Lazio e Torino valida per il 31° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Lazio e Torino, valida per la 31^ giornata di Serie A, Ilic è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Più di 600 giorni dall'ultimo gol, quanto tempo... "Sono stati giorni lunghi. Sono contento che abbiamo fatto una grande partita e portato a casa i tre punti. Sono contento per il primo gol nel Toro".

Cosa vuol dire questo primo gol? "Vuol dire che è il primo. Spero che ne verranno tanti altri".

Juric aveva parlato di una squadra che stava cambiando, è vero? "Questa vittoria è molto importante per noi. Speriamo che continuiamo a portare a casa i tre punti".

Cosa sta funzionando? Siete più uniti? "Si, siamo più uniti. Tutto viene dallo spogliatoio. Come siamo lì, così siamo in campo".

Vi piace tanto vincere con le romane? "Eh si, forse è fortuna".

Questo Torino può sognare l'Europa? "Noi ci crediamo. Dipende da come ci alleniamo e tutto uscirà in campo".

Cosa saresti disposto a fare per giocare con il Torino in Europa? "Quanto tempo è passato dall'ultima volta che il Torino ha giocato in Europa?. Noi speriamo che sia possibile. Ci Crediamo".

Di seguito, invece, le dichiarazioni del centrocampista a Torino Channel.

La tua soddisfazione per il primo gol in granata... "Sono molto contento, ma la cosa più importante è che siamo riusciti a portare a casa i tre punti ed è fondamentale per questo gruppo".

Dopo il gol vi siete ricompattati e avete mostrato la forza di questo gruppo. "Si, dopo il gol abbiamo capito che dovevamo portare a casa i punti. Eravamo tutti con la testa a difendere il gol. Volevamo solo aspettare che l'arbitro fischiasse la fine".

Tre punti importanti che danno fiducia in vista della gara con l'Atalanta. "Ogni prossima partita potrebbe essere dura. Dobbiamo credere che possiamo fare anche meglio rispetto ad oggi. La nostra testa è sempre rivolta al cercare i tre punti".

 

tutte le notizie di