gazzanet

Lazio-Torino, Inzaghi: “Non cambierei Immobile per Belotti”

Conferenza / L'allenatore biancoceleste: "Domani sarà una finale. Le squadre di Mihajlovic sono sempre preparate bene"

Redazione Toro News

"Prima del match contro il Torino in conferenza stampa da Formello ha parlato Simone Inzaghi. Ecco le dichiarazioni. raccolte da Cittàceleste, del tecnico della Lazio che esordisce così sulla sfida contro i granata: "Domani sarà per noi una finale, è un momento delicato e decisivo: contro il Toro ci giocheremo il nostro futuro. Mihajlovic dice che siamo da Champions? Quoto, questo è un ottimo momento per noi. Io non sono sorpreso, perché avevo fiducia in questo gruppo già in ritiro. Sapevo i giocatori che avevo a disposizione e la loro disponibilità ottenuta quest’anno ma dobbiamo andare avanti partita dopo partita confermando i risultati importanti che abbiamo ottenuto". 

"L'allenatore delle aquile poi parla anche del suo ex compagno di squadra Mihajlovic e della sfida in attacco tra Belotti ed Immobile: "Sinisa è un grande amico ma anche un allenatore bravissimo che fa giocare bene le sue squadre. In più i granata hanno una rosa di qualità ed il capocannoniere del campionato. Dovremo avere una particolare attenzione per Belotti, è fortissimo. Mi piace tanto in quanto fa reparto, ma non lo cambierei con Immobile. Perché ci sta dando tanto ed è un leader in ogni momento delle gare. Al di là dei gol è un ragazzo positivo. Il giocatore già lo conoscevo, mi ha sorpreso come persona. Loro due sono i centravanti più forti del momento e non è un caso che siano i titolari in Nazionale". 

"Infine il tecnico chiosa aggiornando la situazione sull'infermieria: "Marchetti non è ancora convocabile ma non dobbiamo disperarci: Strakosha ci dà enormi garanzie. Basta? Sta bene ma vedrò se schierarlo dal primo minuto".