toro

Lazio-Torino, le ultime dai campi: Belotti, Iturbe e Ljajic pronti a sfidare i biancocelesti

Pre-partita / Le ultime novità di formazioni provenienti dallo stadio Olimpico

Marco De Rito

"Ci siamo! Manca un'ora e mezza all'inizio del posticipo di Serie A della ventottesima giornata che andrà a chiudere questo lungo week-end di calcio iniziato venerdì con Milan-Juventus. Alle 20.45 scenderanno in campo Lazio e Torino allo stadio Olimpico di Roma e gli allenatori in questi istanti stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione

"Mihajlovic è intenzionato a schierare, come di consueto il suo Toro con il 4-3-3. Tra i pali Joe Hart, in difesa dovrebbero giocare Rossettini e Moretti mentre sulle fasce vedremo Zappacosta e Barreca. A centrocampo il regista dovrebbe essere Lukic affiancato da Benassi e Baselli mentre davanti è arrivata l'ora per Iturbe di dimostrare tutto il suo valore ed insieme a lui non può mancare certo il bomber Belotti ed Adem Ljajic.

 ROME, ROMA - MARCH 01: SS Lazio eagle Olimpia before the TIM Cup match between SS Lazio and AS Roma at Olimpico Stadium on March 1, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

"D'altro canto Inzaghi dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1. A difendere la porta il giovane Strakosha, poi il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Basta, De Vrij, Hoedt e Radu. In mediana dovrebbero essere schierati Parolo ed il capitano Biglia mentre dietro al terminale offensivo Immobile dovremmo vedere Felipe Anderson, Milinkovic e Lulic.