Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio-Torino, le ultime dai campi: possibili sorprese nelle formazioni

ROME, ITALY - NOVEMBER 23:  A general view of the Olimpico Stadium before the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and Vitesse at Olimpico Stadium on November 23, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Da Roma / Gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida di stasera

Marco De Rito

"19.48 Le squadre hanno raggiunto lo stadio

"Manca sempre meno all'inizio di Lazio-Torino, posticipo valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 21.00 nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. Il Toro è in cerca di una vittoria (che manca dal 29 ottobre) per restare agganciato al treno Europa League. I biancocelesti vorrebbero approfittare dei pareggi di Roma, Juve, Napoli ed Inter per raggiungere la zona Champions League. Nel frattempo nella capitale, come si evince dal tweet della Lega Serie A, gli spogliatoi sono già adornati per accogliere le due squadre.

"Il Torino scenderà in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe essere ritornare Lyanco affiancato da N'Koulou con De Silvestri e Molinaro che agiranno sulle fasce. Il cabina di regia ci sarà Valdifiori con Rincon e Baselli sulle mezzali. In attacco ci potrebbero essere delle sorprese, nei giorni precedenti si andava verso una conferma di Ljajic, Iago Falque e Belotti. Il serbo, dopo aver deluso nell'ultimo match contro l'Atalanta, potrebbe essere messo in panchina a vantaggio di Berenguer.