gazzanet

Lazio-Torino, Ljajic: “Partita speciale per noi ex Roma”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Adem Ljajic of FC Torino in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del numero 10: "Queste partite che arrivano sono fondamentali per capire chi siamo"

Redazione Toro News

"Manca sempre meno all'inizio di Lazio-Torino, e ai microfoni di Sky ha parlato Adem Ljajic: "La Lazio è una squadra che conosco molto bene, e per molti di noi che siamo ex Roma è una partita un po’ speciale e che sentiamo in maniera particolare. Loro sono tra i più in forma in campionato, hanno giocatori forti che possono metterci in difficoltà. Dobbiamo difendere bene, e contrattaccare cercando di metterli in difficoltà"

"Ai microfoni di Mediaset Premium, il numero 10 continua: "Stasera sarà una partita molto difficile, la Lazio è in ottima forma, sta facendo molto bene e ci darà del filo da torcere. Anche noi però abbiamo la nostra occasione, stiamo facendo bene ultimamente: abbiamo conquistato tre punti contro il Palermo ed un ottimo pareggio contro la Fiorentina. Siamo in un momento positivo e vogliamo sfruttarlo".

Infine, Ljajic: "Penso che anche contro la Roma non abbiamo fatto male, loro erano molto in forma  e sono stati più bravi di noi.    Ora però arriviamo dal pari di Firenze e da una vittoria contro il Palermo. Queste partite che arrivano adesso sono partite fondamentali per vedere se siamo una squadra normale, o possiamo davvero mettere tutti quanti in difficoltà"