toro

Lazio – Torino, parla Pioli: “Il Torino ci concederà pochissimo, non sarà una partita facile”

Verso Lazio - Torino / Il tecnico biancoceleste presenta in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio

Redazione Toro News

"Alla vigilia di Lazio-Torino, il tecnico Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa la gara in programma alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.

""Il Torino ha una rosa allestita per reggere il doppio impegno, campionato ed Europa League. Hanno un'intelaiatura consolidata - ha esordito - con un ottimo allenatore che conosce alla perfezione tutti i giocatori. Cambieranno alcuni giocatori rispetto alla partita di giovedì sera; non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutarli. Ci vorrà lucidità fisica e mentale. Noi dovremo riuscire a creare una zona di campo nella quale far valere la superiorirà numerica. Hanno giocatori abituati a far giocare sotto ritmo gli avversari; dovremo essere bravi a sfruttare quel poco che ci concederanno."

"La quarta vittoria consecutiva?: "Sarà molto difficile domani, ma sicuramente vincere ci permetterebbe di raggiungere il nostro obiettivo, ovvero dare continuità. Affrontiamo una squadra che gioca in Europa, dovremo fare del nostro meglio. Il fatto di non giocare in Europa deve tornare a nostro vantaggio: la squadra si è tuffata nella preparazione con grande professionalità, credo che alla fine questo fattore giocherà a nostro favore."