toro

Torino-Lazio: si ferma Cataldi, recuperano Klose e Radu

Verso Torino-Lazio / Il giovane centrocampista si è fermato durante la seduta odierna, le sue condizioni sono da valutare. Recuperano Klose, Radu e Biglia, così come Lulic che dovrebbe...

Redazione Toro News

"Lunedì alle 19, allo stadio Olimpico di Torino, il Toro di Giampiero Ventura torna in campo in uno dei tre posticipi del lunedì di questa giornata di Serie A.

"BIGLIA E CATALDI - Il regista argentino ha lavorato con il gruppo agli ordini di Pioli, ma è stato sottoposto ad un secondo controllo medico dopo il pestone subito nella gara contro la Fiorentina. Le sue condizioni, però, non preoccupano, e dovrebbe regolarmente scendere in campo. Il giovane Cataldi, invece, dopo la prima parte dell'allenamento in palestra, si è fermato per un leggero fastidio e ha seguito il resto della sessione da bordo campo. Le sue condizioni sono da valutare, se non ce la facesse è pronto Onazi. Si è allenato a mezzo servizio anche il capitano Mauri: solo una misura cautelativa, però, perché il capitano laziale dovrebbe esserci dal 1' contro i granata. 

"RADU, KLOSE, LULIC - Il difensore rumeno e il bomber tedesco hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e, mentre ieri avevano ancora lavorato a parte a scopo cautelare limitandosi ad un allenamento in palestra, oggi hanno partecipato alla sessione agli ordini di Pioli. I due, dunque, ci saranno lunedì, al pari di Lulic, che contro i granata ritornerà tra i convocati dopo ben due mesi di assenza forzata. 

"Il tecnico Pioli, quindi, sta preparando i suoi in vista della sfida contro un Torino reduce dalle fatiche di Coppa in Russia. L'allenatore biancoceleste, vista l'assenza per squalifica di Candreva, potrebbe puntare nuova.