gazzanet

Le cinque domande più frequenti sui biglietti di Torino-Cagliari

Informazioni / Ecco le questioni più gettonate per l'acquisto dei tagliandi del prossimo match casalingo dei granata

Gualtiero Lasala

Il Torino, dopo la sfida contro l'Udinese in programma domenica prossima, affronterà il Cagliari in casa il 27 ottobre alle ore 15. Come di consueto, ci sono delle domande a cui molti vogliono trovare delle risposte: nelle prossime righe troverete le informazioni più utili per riuscire a partecipare a Torino-Cagliari.

Quando apre la vendita libera per i tagliandi?

"Quest’oggi, 17 ottobre, è cominciata la vendita libera per l'acquisto dei biglietti di Torino-Cagliari. La vendita terminerà il giorno della partita, prima dell'inizio del match."

Quanto costeranno i biglietti per Torino Cagliari?

"I biglietti per le curve costeranno 20 euro, i distinti 25 euro, la tribuna 30 euro. Per concludere le poltroncine costeranno 80 euro e la tribuna granata 190."

Come acquistare i biglietti?

"I biglietti potranno essere acquistati su tutti i canali di vendita. Sul sito internet di VivaTicket, dai rivenditori ufficiali VivaTicket e infine nella biglietteria dello stadio Olimpico Grande Torino. La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì negli orari 10-13 e 14-18."

Ci saranno sconti per la partita?

"Si, come di consueto ci saranno dei posti omaggio in Primavera. Sarà disponibile un numero limitato di posti in Curva Primavera per i giovani ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età: l'unica condizione è che gli Under 14 siano accompagnati da un adulto con biglietto intero. Per attivare la promozione è necessario andare via web."

Servirà la tessera del tifoso?

"No, non sarà necessaria per i tifosi del Torino. Soltanto i residenti nella provincia di Cagliari per poter acquistare un biglietto dovranno essere in possesso di Tessera del Tifoso del Cagliari Calcio."