toro

Le coppie del goal

di Valentino Della Casa

Stasera avremmo potuto ammirare le due coppie d'attacco più prolifiche del campionato cadetto. Dico potremmo, perchè Colacone, la spalla del...

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

Stasera avremmo potuto ammirare le due coppie d'attacco più prolifiche del campionato cadetto. Dico potremmo, perchè Colacone, la spalla del bomber anconitano Mastronunzio, non sarà della partita. Sostituito probabilmente dal giovane Gerardi, la punta non è riuscita a riprendersi dall'infortunio che lo ha bloccato per tutta la settimana, impedendogli di essere convocato per la gara col Toro.

Torino che invece potrà contare su David Di Michele. Il capitano, rientrato dalla giornata per la (stupida) squalifica rimediata contro il Padova, tornerà ad agire dietro il bomber capocannoniere del campionato, Rolando Bianchi, in uno stato di forma veramente eccezionale.

E' da considerare, inoltre, come Rolandinho sia riuscito a segnare anche in assenza del David Capitano (e Sicignano, portiere del Frosinone, lo sa bene), proprio a dimostrazione di come l'attaccante bergamasco sia riuscito a trovare la continuità giusta , che potrebbe renderlo veramente importante per il prosieguo del campionato dei granata.

Di Michele-Bianchi, dunque, e Colacone-Mastronunzio sono i giocatori d'attacco più affidabili (stando ai numeri) in questa parte della stagione, peccato che il duello non possa verificarsi sul campo a suon di goal e giocate di prestigio.