gazzanet

Le formazioni ufficiali di Palermo-Torino: Zappacosta e Peres assieme

Così in campo / In avanti confermato il tandem Immobile-Belotti, Baselli torna titolare, Vives prende il posto di Gazzi

Redazione Toro News

"Palermo e Torino in campo per la fase di riscaldamento, Ventura e Bosi hanno sciolto gli ultimi dubbi legati alla vigilia. Una sfida delicata che i due allenatori non vogliono certo sbagliare. E mentre le due squadre stanno trovando la miglior concentrazione ecco che vengono comunicati i rispettivi schieramenti titolari. Bosi conferma il 4-3-1-2 con Vazquez a sostegno di Gilardino e Quaison, mentre Ventura schiera per la prima volta dal primo minuto Zappacosta e Bruno Peres assieme. Vives - come previsto - prende il posto di Gazzi, Baselli torna titolare mentre in avanti è confermato il tandem offensivo formato da Immobile e Belotti.

"DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PALERMO-TORINO

"PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Goldaniga, Rispoli; Hiljemark, Brugman, Chochev; Vazquez; Quaison, Gilardino. A disposizione: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Trajkovski, Bentivegna, Cionek, Balogh, Cristante, Maresca, Jajalo, Pezzella, Djurdjevic. Allenatore: Bosi.

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Peres; Belotti, Immobile. A disposizione: Castellazzi, Molinaro, Obi, Farnerud, Lopez, Gazzi, Martinez, Jansson, Silva, Avelar. Allenatore: Ventura.