gazzanet

Le pagelle di Cagliari-Torino 4-2: Nkoulou affossa il tentativo di rimonta granata

I voti di TN / Aina re degli inaffidabili, tardivi i cambi di Longo. Bremer e Meité, altri buoni segnali

Gianluca Sartori

CAGLIARI, ITALY - JUNE 27:  Andrea Belotti of Torino celebrates his goal 3-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
 CAGLIARI, ITALY - JUNE 27: Luca Pellegrini of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Termina Cagliari-Torino ed è il momento delle pagelle. Finisce 4-2 per i sardi la 28° giornata di campionato ed è una sconfitta che costringe il Torino a rimanere invischiato nei bassifondi della classifica. Dominio del Cagliari per un'ora di gioco, poi  entrano Ansaldi e Verdi e il Toro cambia faccia trovando una reazione che si concretizza nei gol di Bremer e Belotti. Ma proprio quando la rimonta sembra a portata di mano, ci pensa Nkoulou a regalare alla squadra di Zenga il rigore che sostanzialmente chiude la partita.

Il difensore camerunese finisce quindi dietro la lavagna: senza quella leggerezza imperdonabile, nel momento peggiore, forse il Torino avrebbe potuto rimontare i sardi. Aina svagato e distratto, altri buoni segnali da Bremer e Meité, Belotti fa il possibile. Millico entra bene in campo ma non basta. Ansaldi cambia la partita: entra troppo tardi, forse non aveva più di mezzora nelle gambe ma con lui in campo è tutto un altro Toro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso