gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 1-1: Izzo, in difesa il Toro ha un fuoriclasse

I voti di TN / Bremer nel bene e nel male: punito sull'unica distrazione da Cristiano Ronaldo. Lukic, il gol è un premio meritato

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - MAY 03: Cristiano Ronaldo of Juventus competes for the ball with Armando Izzo of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 3, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
 TURIN, ITALY - MAY 03: A general view during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 03, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Termina il derby della Mole, ecco le pagelle. Ottima gara del Torino all'Allianz Stadium: i granata cullano a lungo il sogno dell'impresa, ma arriva inesorabile la rete di Cristiano Ronaldo a negare i sogni di gloria. La prestazione della squadra di Mazzarri è comunque orgogliosa e permette di tornare a casa con un punto che può rivelarsi prezioso alla fine del campionato.

Per quanto riguarda i singoli: sulla copertina Lukic, autore del gol del vantaggio, ma anche Izzo, autore di una partita a dir poco strepitosa. Bremer era l'osservato speciale: gioca una partita senza sbavature fino a quando si perde completamente Cristiano Ronaldo sul gol del pari.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 1-1

Potresti esserti perso