gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 4-0: solo Sirigu con il cuore Toro

Gianluca Sartori

 Juventus's forward from Argentina Paulo Dybala celebrates after scoring during the italian Serie A football match Juventus vs Torino at the Allianz Stadium in Turin on September 23, 2017. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

DE SILVESTRI 4.5: primo tempo da paura e delirio. Douglas Costa gli va via da tutte le parti, per non parlare di un Alex Sandro imprendibile per molti. Commette errori tecnici improponibili a questi livelli. Nella ripresa le cose non vanno meglio. Da giocatori con la sua esperienza ci si attende qualcosa di più.

N'KOULOU 5: la difesa granata affonda sin da subito, mal protetta dal resto della squadra. Il suo primo derby della Mole è da dimenticare, la Juventus sfonda centralmente quando e come vuole.

LYANCO 6: lanciato da Mihajlovic a sorpresa: seconda partita in Serie A nello stadio più difficile. Inizia teso, con un retropassaggio sbagliato a Sirigu che per poco non causa il patatrac. Ha il merito di resettare in fretta e alla fine dei conti è uno dei pochi a salvarsi nel primo tempo. In area tanti interventi importanti e anche un gol salvato, di testa, sul tentativo di Cuadrado. Nel finale di primo tempo, un contropiede salvato con uno scatto da centometrista. Salva un gol anche nella ripresa. Può uscire a testa alta.

ANSALDI 5.5: Miha punta sulla sua esperienza a sinistra. A Udine aveva dimostrato un'ottima forma, qui le cose non vanno altrettanto bene. Perde in fretta la bussola e Cuadrado fa il bello e cattivo tempo. Va detto che è uno dei pochi granata che comunque lotta sino alla fine e dimostra un buono spirito. Ma la prestazione non può essere sufficiente.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 4-0

Potresti esserti perso