gazzanet

Le pagelle di Milan-Torino 0-0: Salvatore di nome e di fatto

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Riccardo Montolivo (R) of AC Milan competes for the ball with Joel Obi (L) of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

OBI 5.5: si sfianca nelle due fasi, risulta meno preciso del solito in fase offensiva anche perchè si sobbarca una dose industriale di lavoro oscuro. Gli mancano cinque centimetri di altezza, con i quali sarebbe arrivato sull'interessantissimo cross di Niang.

RINCON 6: da schermo davanti alla difesa, deve far fronte a un Milan che dà pochi riferimenti e non ha un trequartista fisso, con Suso e Bonaventura che si scambiano spesso la posizione. Si prende il "solito" giallo per fermare una ripartenza rossonera. Se la porta dei granata rimane inviolata per la prima volta dopo dieci gare, vuol dire che il suo compito di frangiflutti non l'ha svolto male.

BASELLI 5.5: manca un po' il suo apporto da guastatore tra le linee. Pochi inserimenti e poca verve nel primo tempo e così anche nella ripresa. Dà una grande mano in termini di corsa, è vero, ma da un giocatore con la sua classe ci si aspetterebbero giocate e movimenti intelligenti senza palla. (86' ACQUAH ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 0-0

Potresti esserti perso