toro

Le pagelle di Milan-Torino 4-2: bomber Bremer e super Sirigu non bastano

Gianluca Sartori

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Gleison Bremer (L) of Torino FC celebrates his second goal with his team-mate Sasa Lukic (R) during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

IZZO 6: prende in consegna Rebic, l'uomo del momento in casa rossonera: sventa un suo pericolosissimo destro a giro con una deviazione provvidenziale. Prende dal croato una gomitata ma non perde la testa. Attento in area in diverse occasioni, regge via terra e via aria. Fino a quando nel recupero si fa saltare da Leao, più fresco fisicamente; per sua fortuna Ibra divora il più facile dei gol.

NKOULOU 6: subito un bel salvataggio in area, poi concede a Rebic il cross del vantaggio milanista. Per il resto è attento e con lui Piatek ha vita dura. Poi entra Ibra ma lui rimane lucido e non trema. Fino al recupero del secondo tempo, in cui succede di tutto. Nei supplementari anche lui può fare poco.

BREMER 7.5: doppietta a San Siro: incredibile ma vero. Con grande merito perchè sul primo gol avvia l'azione con un grande anticipo, poi si sgancia in avanti, fa velo e si smarca davanti a Donnarumma, battendolo con freddezza. Rischia su un corner non rinviando bene, ma il gol rossonero viene annullato giustamente. Lui appare galvanizzato ed è sempre primo su tutte le seconde palle. Ottimi interventi e poi la testata da bomber vero che buca Donnarumma per il gol del vantaggio. Poi il protagonista indiscusso esce per un acciacco da valutare e i compagni non riescono a renderlo eroe della serata. (38' DJIDJI 5: entra e mette lo zampino sul pareggio del Milan nel senso che la deviazione sulla staffilata di Calhanoglu è probabilmente decisiva. Subito dopo si perde Ibrahimovic che si divora il gol della qualificazione a porta spalancata. Sofferenza).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso