toro

Le pagelle di Napoli-Torino 2-1: la squadra granata non gioca a calcio

I voti di TN / Zaza inguardabile, Rincon gravemente insufficiente, Baselli e Ansaldi lontani da una condizione accettabile

Gianluca Sartori

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli scores the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and  Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
 NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Kostantinos Manolas of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Termina Napoli-Torino, è il momento delle pagelle. Sesta sconfitta consecutiva per il Torino: record negativo della storia raggiunto al termine di una partita sempre in mano al Napoli eccezion fatta per i primi due minuti e il recupero finale. Vittoria mai in discussione per gli azzurri di Gattuso, padroni del campo in lungo e in largo contro un Torino scollegato, arrendevole e incapace di costruire la benchè minima occasione da rete sino al recupero finale quando è arrivato il gol della bandiera firmato Edera che non consente assolutamente di parlare di segnali di ripresa.

Per quanto riguarda i singoli, sufficienti Sirigu (che evita che il passivo sia più pesante) ed Edera per il gol. Anche Lukic si salva perchè almeno combatte e limita gli errori. Tutti gravemente insufficienti gli altri, a partire da un Simone Zaza largamente deludente.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso