toro

Le pagelle di Torino-Brescia 3-1: Verdi decisivo, Belotti segna ancora. Ma dietro che sofferenza

I voti di TN / Meité e Zaza si riscattano mettendo lo zampino nel terzo gol dei granata

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - JULY 08:  Simone Zaza (R) of Torino FC celebrates a goal with team mate Andrea Belotti during the Serie A match between Torino FC and  Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - JULY 08: Tam of Torino FC and team of Brescia Calcio line up during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Brescia, è il momento delle pagelle. Vittoria fondamentale per il Torino, che supera il Brescia 3-1 in rimonta e si porta a quota 34 punti, ottenendo una vittoria determinante in chiave salvezza. I tre punti erano l'unica opzione e il Toro se li è presi con una ripresa piena di grinta e determinazione, quello che la situazione imponeva.

Per quanto riguarda i singoli, su tutti Verdi, che va vicino al gol per tre volte nel primo tempo, segna il pari (ma probabilmente la Lega Serie A assegnerà l'autogol a Mateju) ed entra nell'azione del raddoppio. Come non menzionare Belotti, a segno per la quinta gara consecutiva. E fa centro anche Zaza, che riscatta un primo tempo insufficiente.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BRESCIA 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso