toro

Le pagelle di Torino-Brescia 3-1: Verdi decisivo, Belotti segna ancora. Ma dietro che sofferenza

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 08: Andrea Belotti of Torino FC controls the ball during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

VERDI 7: Parte da destra per rientrare sul sinistro e al 7' prende una traversa con un gran mancino. Conferma il buono stato di forma impegnando di nuovo, col sinistro, Joronen. E' il più pericoloso tra i granata e va vicino al pari anche nell'ultima azione del primo tempo. A inizio ripresa propizia l'autorete di Mateju. Mette lo zampino anche sul secondo gol, quello di Belotti. Finalmente decisivo: Verdi si è acceso. (80' LUKIC NG)

ZAZA 6: nuovamente in campo, nel primo tempo è confusionario e arruffone e rovina alcune trame offensive dei granata. Prova il tiro in porta, ma senza precisione; sugli sviluppi di un corner a porta quasi vuota la mette alta. Nella ripresa, come molti compagni, cambia marcia. Si rende pericoloso e alla fine trova il gol. Può esultare anche lui, con il suo consueto gesto come a dire "boh". Peccato per il cartellino giallo, che lo costringerà a saltare la sfida di Milano con l'Inter.

BELOTTI 6.5: spesso parte defilato da sinistra: subito a segno ma il gol viene giustamente annullato per fuorigioco. Altra buona occasione dopo un errore di Tonali: la conclusione deviata termina fuori. Dopo il vantaggio del Brescia anche lui si demoralizza e sbaglia qualcosa di troppo. Ma nella ripresa guida la riscossa granata, trovando il gol (il 14° stagionale) per la quinta consecutiva partita. Meglio di lui, nell'era dei tre punti, solo Immobile nel 2014 e Rizzitelli nel 1995. (89' BERENGUER NG)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BRESCIA 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso